L’autunno in tavola

L’autunno è una stagione meravigliosa. Ci accompagna verso l’inverno con  profumi e colori idilliaci. Anche in tavola, questi mesi non sono da meno: zucche, castagne, legumi, funghi… tutti elementi gustosi e preziosi per la nostra alimentazione. A proposito, se serve una buona idea in cucina, qui trovate le ricette nostre e dei nostri fan. Consigliatissime!

I colori dell’autunno: uno spettacolo irripetibile

Per chi ama la fotografia, l’autunno è il momento migliore per dare sfogo alla creatività. I colori caldi e rassicuranti donano pace e rallegrano lo sguardo, mentre per chi preferisce semplicemente godersi lo spettacolo che le nostre terre ci riservano, è ancora possibile concedersi una bella passeggiata all’aria aperta.

fonte immagine: illibraio.it

E se piove?

Quale occasione migliore per godersi un buon libro, con la pioggia fuori a cullare la nostra fantasia? In Frantoio spremiamo olive e meningi per darvi sempre nuove idee. Tutte da assaggiare… e da leggere. Rimanete sintonizzati, presto avremo per voi bellissime novità!

Degustiamo l’autunno

Per una stagione grande, ci vuole un olio grande! Grande nel gusto, grande nel nutrimento, grande nella carica di polifenoli. E’ l’olio nuovo, l’olio zero, che “nasce” in questo periodo. La produzione 2016 è di minore quantità rispetto ad altre annate, ma la qualità è assicurata. Vi aspettiamo in Frantoio per una degustazione dell’olio nuovo, nel frattempo ci concediamo una scorpacciata di colori e sapori d’autunno, in queste intense settimane di molitura

Lascia una risposta